Salve a tutti, amici alfisti. Prima di postare questo nuovo topic, ho dato una bella occhiata in giro nel forum ma non ho trovato risposte al mio problema. Magari voi riuscirete senza dubbi a darmele. Ieri sera, durante un sorpasso abbatsanza sostenuto, mi si è accesa quella maledettissima spia...