Ciao a tutti,
oggi guardando le biellette posteriori, smontandole ho notato che le testine ( credo si chiamino cosi ) sono molto flessibili.
La mia domanda è se questo è un male oppure è qualcosa di normale...?
Riesco a muoverle in senso circolare fino a formare un cerchio completo, ma a mio...