Risultati ricerca

  1. C

    Motore Alfa 147 andato grazie alla fantastica distribuzione

    Ciao a tutti, Come da titolo, il motore della mia 147 , 150Cv 1.9 è passato a miglior vita... Erano le 22:15 tornando a casa quando ad un tratto sento un rumore come lo scoppio di un palloncino, dopo di che Avaria Motore e pressione olio insuff... La macchina non parte più . Ho chiamato e mi...
  2. C

    olio del cambio postiamo tutto qui

    Stessa domanda anche qui: Qualcuno sa dirmi se il primo post con il riassunto dei olii considerati "i migliori" sono ancora validi? Nel senso, c'è di meglio? se si quali? aggiornamenti?
  3. C

    Olio Motore: sigle, specifiche e migliori olii per Alfa 147

    Qualcuno sa dirmi se il primo post con il riassunto dei olii considerati "i migliori" sono ancora validi? Nel senso, c'è di meglio? se si quali? aggiornamenti?
  4. C

    Olio Motore: sigle, specifiche e migliori olii per Alfa 147

    ok , grazie mille per le risposte :) :X)
  5. C

    Olio Motore: sigle, specifiche e migliori olii per Alfa 147

    perché non castrol? quale? qui ho trovato questi per il JTDM 16V 1.9 150 CV: JTDm 120cv (4,4l)- 136cv (4,5l)- 150 cv (4,5l) - Consigliato a libretto: SELENIA WR 5W-40 - Bardal XTC C60 5W 40 ( no FAP) - Bardal Technos 5w 40 (con FAP) CASTROL per 147 jtdm 16v olio motore:raccomandato magnatec...
  6. C

    Olio Motore: sigle, specifiche e migliori olii per Alfa 147

    per una 147 16V 1.9 jtdm 150Cv come dai primi post sulla prima pagina rimane: Castrol magnatec 5w40 c3 oppure txt softec 5w 40 come olii BUONI, cioé MEDIO e mobil1 0w 40 oppure castrol rs 0w 40 come olii OTTTIMI, cioé TOP? :) e quanti litri ci vanno nel mio modello di 147? grazie...
  7. C

    Anabbaglianti XENON originali sfarfallio- domande

    di quale attacco parli? 6 anni? wow
  8. C

    Anabbaglianti XENON originali sfarfallio- domande

    nessunissimo problema, potrei mettere le D1R, guarda qui ma sto cercando di capire meglio questa cosa dei D1R e D2R, perché sarebbe un risparmio nel futuro sostituendo solo le lampade philips D2R ma devo riuscire a capire quelle cose li per questo, ho fatto , quelle domande e affermazioni...
  9. C

    Anabbaglianti XENON originali sfarfallio- domande

    rispondo io dicendo che non saprei come togliere solo le lampade dalle ballast OSRAM D1R sembrano un pezzo unico anche se andare a tentativi potrebbe costarmi il faro e restarne senza fin quando mi arriva l'altro.... Ma da come mi hanno detto persone che conosco le D1R sono un unico pezzo...
  10. C

    Anabbaglianti XENON originali sfarfallio- domande

    Grazie, ho trovato queste queste no? Ma da quello che ho capito leggendo quel topic, sembra che le OSRAM abbiano il problema di non fare più contatto con le lampade perché si allarga quel foro. E tanto vera sta cosa? Ma le ballast phillips comprese le lampade nel link precedente sono buone?
  11. C

    Problema fari xenon originali [SFARFALLIO]

    trovato questo e questo grazie per il link e stato chiarissimo solo che mi rimane un domanda senza una risposta certa...delle ballast a 55w con lampade a 55w brucio la parabola col tempo? avevo capito che quelle da 100w si
  12. C

    Anabbaglianti XENON originali sfarfallio- domande

    Allora, il colore non e cambiato, sempre bianco. Sfarfalla a tal punto che ogni tanto si spegne uno dei due fari e come l ultima volta entrambi. All inizio pensavo fossero i contatti, ma no non erano quelli... A questo punto sarebbero le ballast? Dunque le sole lampade possono essere rimosse...
  13. C

    Anabbaglianti XENON originali sfarfallio- domande

    Ciao ragazzi, e da tempo che volevo sostituire le lampadine xenon originali con delle altre perché sfarfallano troppo. Infatti una sera sono rimasto senza fari, spegnendosi entrambi di colpo rimanendo con la povera posizione e null'altro. Ho dovuto accostare subito e dopo vari tentativi di...
  14. C

    istruzioni passo a passo montaggio connect

    il connect e smontato? oppure non sai dove abbinare i collegamenti , auto-->connect?
  15. C

    diagnosi obd fatta in casa...semplicissimo!!!

    Re: R: diagnosi obd fatta in casa...semplicissimo!!! Per il programma QUI.
  16. C

    Info faq coperchio airbag sollevato

    Re: R: Info faq coperchio airbag sollevato si hai ragione . infatti ne ho rotte anche io alcune ma poi ho trovato due gancetti simili fatti di una plastica morbida ...e questo con cura mi ha permesso di toglierli.
  17. C

    Info faq coperchio airbag sollevato

    Potevi prenderle allo sfascio...costo pari a 0€ Inviato dal mio I9420 utilizzando Tapatalk
  18. C

    Pompa di alimentazione ad alta pressione - informazioni

    me ne stavo dimenticando. comunque, si avevo scoperto che la pompa è già in fase e non serve la mezzaluna anche se c'è lo spazio per mettercela. quella in foto è la mia pompa. La macchina ora è a posto , va a meraviglia:)
  19. C

    lampade posizioni led cree 400 lumen

    Re: R: lampade posizioni led cree 400 lumen Ti quoto e stra quoto. Approposito quelli che voiono capire bene chi no. No e basta.
Top