Risultati ricerca

  1. C

    Circuito elettrico

    ok. Vi ringrazio. Mi metto a cercare. Inviato dal mio Huawei G Play Mini
  2. C

    [News FOTO] Riscaldatore suppl. Non mi freghi!!

    potresti postare una foto da più lontano per capire esattamente dove dovrebbe esserci? Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  3. C

    bracci oscillanti Frap

    io ho cambiato da poco il braccio superiore anteriore destro , frap rinforzato e devi dire che fin'ora fanno il loro sporco lavoro. Prima avevo TRW ...insomma mi sono durate pochissimo.... Avrò preso qualche buca seria ma niente di più.... Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  4. C

    Funzionamento Clima Problemi

    ho guardato e controllato i fusibili , ho cambiato quelli bruciati e ora non mi resta che provare con un clima funzionante per scoprire se è quello , la scheda elettronica , oppure qualcos'altro... Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  5. C

    Schema elettrico

    Salve qualcuno sa dirmi come procurarsi lo schema elettrico della alfa 147 restyling? Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  6. C

    Rimozione Clima

    ottimo grazie mille ho capito !!! :) Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  7. C

    Rimozione Clima

    Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi come faccio a rimuovere la parte del clima sotto alla radio? Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  8. C

    Circuito elettrico

    Salve Alfisti qualcuno sa dirmi dove posso trovare tutto l'impianto elettrico sulle nostre alfa?
  9. C

    Fari lenticolari bi-xenon serie 0 (work in progress)

    Ciao Luca su quale modello di 147 le hai montate? Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  10. C

    Nuova strumentazione supplementare e tunnel GT! (Nuove foto)

    Re: Nuova strumentazione supplementare e tunnel GT! (Nuove f sarebbe fantastico una Faq!!![emoji4] Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  11. C

    Modificare plastiche interne.

    utilissimo! Grazie[emoji4] Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  12. C

    Valvole Swirl collettore in plastica

    anche io ho avuto problemi simili. ho risolto lasciando l asta con il resto delle swirl eliminate (praticamente era rimasta l'astina nuda e cruda) Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  13. C

    Funzionamento Clima Problemi

    Allora purtroppo no. Non funziona . Funziona solo la retroilluminazione come in foto. Ora il sensore di temperatura funziona benissimo ho solo dovuto sostituire il fusibile del clima ed é a posto. Credi sia saltata la scheda? Forse non arriva più l'alimentazione perché sotto l accendisigari ci...
  14. C

    KKL / Elm327 1.4 Diagnostica 147

    ti ringrazio molto [emoji4] Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  15. C

    Funzionamento Clima Problemi

    Salve, ho un problema con il quadro del clima. Non visualizzo più i valori come gradi centigradi e velocità ventole (allego foto). La luce delle manopole funziona. Poi ho notato che non mi mostrava più la temperatura esterna sul cruscotto e il conta km lampeggiava. Ho verificato fusibili del...
  16. C

    KKL / Elm327 1.4 Diagnostica 147

    Ciao AlfaNet: Per piacere porteresti qui il link da dove hai acquistato questa interfaccia? Grazie. Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  17. C

    Collegamento diretto ai 12V

    ok, grazie per i consigli :) Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  18. C

    Collegamento diretto ai 12V

    ok Grazie, proverò appena ho un po' di tempo. Grazie mille a tutti per l'aiuto. Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  19. C

    Collegamento diretto ai 12V

    Una domanda: Se vado diretto dalla batteria, per dove sarebbe meglio passare? Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
  20. C

    Collegamento diretto ai 12V

    Si, intendo proprio questo. 0 assoluto. Qualche altro posto dove prenderli? Oppure c'è un modo di passare due cavetti dalla batteria direttamente nel abitacolo? Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Top