io ho cambiato da poco il braccio superiore anteriore destro , frap rinforzato e devi dire che fin'ora fanno il loro sporco lavoro. Prima avevo TRW ...insomma mi sono durate pochissimo.... Avrò preso qualche buca seria ma niente di più....
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
ho guardato e controllato i fusibili , ho cambiato quelli bruciati e ora non mi resta che provare con un clima funzionante per scoprire se è quello , la scheda elettronica , oppure qualcos'altro...
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
anche io ho avuto problemi simili.
ho risolto lasciando l asta con il resto delle swirl eliminate (praticamente era rimasta l'astina nuda e cruda)
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk
Allora purtroppo no. Non funziona . Funziona solo la retroilluminazione come in foto.
Ora il sensore di temperatura funziona benissimo ho solo dovuto sostituire il fusibile del clima ed é a posto.
Credi sia saltata la scheda? Forse non arriva più l'alimentazione perché sotto l accendisigari ci...
Salve,
ho un problema con il quadro del clima. Non visualizzo più i valori come gradi centigradi e velocità ventole (allego foto). La luce delle manopole funziona.
Poi ho notato che non mi mostrava più la temperatura esterna sul cruscotto e il conta km lampeggiava.
Ho verificato fusibili del...
Si, intendo proprio questo.
0 assoluto.
Qualche altro posto dove prenderli?
Oppure c'è un modo di passare due cavetti dalla batteria direttamente nel abitacolo?
Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk