Risultati ricerca

  1. bbriccardo88

    Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

    Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp Ciao a tutti :D
  2. bbriccardo88

    La Gina - new photo

    Re: La Gina W.I.P. [emoji33] [emoji33] [emoji85] [emoji85] [emoji85] [emoji85] Potevi non cancellare la foto [emoji14]
  3. bbriccardo88

    La Gina - new photo

    Re: La Gina W.I.P. Bhe i passaruota interni posteriori li ho tolti, quelli davanti li devo modificare, non voglio girare senza, poi ho ribatutto il bordino interno :) non gratto...ieri l'ho provata per bene :asd)
  4. bbriccardo88

    La Gina - new photo

    Re: La Gina W.I.P. :asd: Un amico di un altro forum ieri mi fa che in foto non sembra bassa come dal vivo :D
  5. bbriccardo88

    La Gina - new photo

    Re: La Gina W.I.P. Foto fatta in velocità alle 6 di stamattina :asd:
  6. bbriccardo88

    La Gina - new photo

    Re: La Gina W.I.P. Ho messo i distanziali da 12 davanti :asd) Ho messo anche quelli da 5 al posteriore e sghierato di 2 cm :asd)
  7. bbriccardo88

    Testa's Black Line III Duplex CSC

    Yes :)
  8. bbriccardo88

    Testa's Black Line III Duplex CSC

    Lascia stare i momo...dopo un anno si era già rovinato :( Adesso ho quello nero col biscione della black :) Preso su alfisti.net, ma se lo prendi su ebay.it costa quasi uguale :D
  9. bbriccardo88

    La Gina - new photo

    Re: La Gina W.I.P. Altro amico..altre foto :asd) (Devo abbassare dietro)
  10. bbriccardo88

    Cambio cerchi

    Ciao...bei cerchi :D Ma non hai una 500 :asd) gira le foto :D
  11. bbriccardo88

    My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

    che conosci brutta gente :eek13)
  12. bbriccardo88

    My dark car! :-) Black winter wheels

    Re: My dark car! :-) gomme nuove pag. 163 Quel cm dietro si nota troppo [emoji22]
  13. bbriccardo88

    La Gina - new photo

    Re: La Gina W.I.P. Non si puo' avere tutto dalla vita [emoji23] [emoji23]
  14. bbriccardo88

    La Gina - new photo

    Ste due auto non riescono a star distanti [emoji16]
  15. bbriccardo88

    La Gina - new photo

    Re: La Gina W.I.P. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Sandro e Raimondo
  16. bbriccardo88

    La Gina - new photo

    Re: La Gina W.I.P. Immaginavo un tuo commento del genere [emoji19]
  17. bbriccardo88

    La Gina - new photo

    Re: La Gina W.I.P. Due foto tanto per :)
  18. bbriccardo88

    sostituzione motore

    Ma sto motore dove l'hai trovato? Io cmq cambierei la turba, almeno il tuo motore, sai com'è stato usato :) Poi ovviamente e solo un consiglio
  19. bbriccardo88

    My dark car! :-) Black winter wheels

    sto tamarro :sic) :sic)
Top