Risultati ricerca

  1. A

    differenze Pioneer Deh P8600 Mp-Deh P860 Mp Premier

    ciao a tutti!! come da titolo dovendo cambiare sorgente ero orientato sulla Pioneer Deh P8600 mp, dopo averla vista in negozio ad un prezzo ancora piuttosto elevato ho iniziato a cercare qualcosa su internet e ho trovato un modello simile: la Pioneer deh p860 mp (al centro riporta la scritta...
  2. A

    clacson ferrari ....help

    io ho installato due trombe supplementari cn circuito separato, mettendole dalla parte del manicotto dell'intercooler, è il punto dove cè + spazio, e si riesce ad alloggiarle meglio...... :nod)
  3. A

    nn mi funziona + l'ampli....consigli!!!

    ok adesso provo un pò.....grazie!!
  4. A

    nn mi funziona + l'ampli....consigli!!!

    fronte anteriore x ora lo mando cn la radio in attesa d 1 nuovo ampli e quello va....è il post k va cn l'ampli e ora nn va............rapidello quindi k m cnsiglieresti di fare?! grazie.... :aeh) :OK)
  5. A

    nn mi funziona + l'ampli....consigli!!!

    salve a tt! allora qualke gg fa ho dovuto far cambiare l'attacco dell'antenna alla 147 visto k durante un lavaggio m sn dimenticato d toglierla e i rulli mi hanno staccato l'antenna spannando la base.........ok base nuova.....accendo e m accorgo k nn m funziona il fronte post mandato...
  6. A

    Ciao, ciao...turbina!

    ciao...guarda a me era successo di rompere il turbo a 30.000 x colpa della rottura della valvola ke comanda la pressione; ne ho trovata una praticamnete nuova in una demolizione, questa proveniva da una 147 incidentata con meno di 50.000 km.....il prezzo non lo ricordo ma certo era notevolmente...
  7. A

    mettere casse coassiali all'anteriore???

    'fettivamente! farò delle prove prima....sl avevo il dubbio ke nn andasse bene attaccare i + e i - dei tweeter e woofer originali insieme x andare ai coassiali.....ecco xkè kiedevo... :nod)
  8. A

    mettere casse coassiali all'anteriore???

    quello certo....xò mi veniva il dubbio ke poi venissero a mancare un po le frequanze alte attaccando sl i cavi del woofer (ke poi fa medio woofer m pare).....xkè sinceramente nn ho fatto prove....xò se m dite k nn è così.... :)
  9. A

    mettere casse coassiali all'anteriore???

    si penso saranno amplificati! quindi basta attaccare + e - dei woofer di serie ai coassiali......e il tweeter di serie è meglio lasciarlo attaccato o staccarlo??? thank! ! ! :fluffle)
  10. A

    mettere casse coassiali all'anteriore???

    nn sn io a montarli! xò cmq credo xkè siccome ha 4 coassiali ke suonano bene e volendo cambiare le casse di serie ha pensato di sfruttarle! ......allora qualcuno ke sa dirmi qualcosa??? :grazie)
Top