Un saluto a tutti.
Ultimamente ho l'impressione che la macchina stia consumando forse troppo GPL...recentemente ho fatto 20€ al prezzo di 0.780€/lt,quindi 25 litri circa.
Ho fatto circa 180km e sono già a secco... :scratch)..quindi siamo su un consumo effettivo di 7.2km/lt. (il pc di bordo mi...