Ragazziiiii
alla fine ho stuccato il tasto dove aveva delle crepe,grattato,verniciato di nero e passato il trasparente ora è come nuovo !!!!
Con certezza posso dire che l'impugnatura una volta innestata non si muove ... non riesco più a toglierla con le mani,per sfilarla dovrei di nuovo...