Risultati ricerca

  1. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    ah ok perfetto !!! Grazie. :OK)
  2. A

    Problema assetto sportivo 147 1.9 mjt 150cv

    Ragazzi una domanda .. mi sono accorto di una cosa ... non so se i termini siano giusti,comunque diciamo che la molla è fatta a spirale (se così si dice) :D bene ho notato che guardando dal basso verso l'alto la molla,le prime 4 file sono completamente compresse una con l'altra ..... è normale ?
  3. A

    "Tutorial" Smontaggio impugnatura freno a mano

    Ragazziiiii alla fine ho stuccato il tasto dove aveva delle crepe,grattato,verniciato di nero e passato il trasparente ora è come nuovo !!!! Con certezza posso dire che l'impugnatura una volta innestata non si muove ... non riesco più a toglierla con le mani,per sfilarla dovrei di nuovo...
  4. A

    assetto.....chi è tornato originale?

    vorrei vedere qualche foto di qualche auto con ammo originali e molle -25mm .... ti ricordi se c'è qualcuno che ha delle foto ?
  5. A

    ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

    Molto bella .... le maniglie le hai fatte fare in carrozzeria vero ? Sono perfette ..... a che pagina trovo il restauro della base dell'antenna ? Grazie. Andrea.
  6. A

    assetto.....chi è tornato originale?

    Ragazzi approfitto di questo topic per porvi due domande ... come già detto in precedenza ho un assetto -40mm con ammo sportivi se metto gli ammo originali che molle sportive posso mettere per mantenere estetica e comfort ? -30mm ? -25mm ? con ammo sportivi se metto molle originali o molle -25...
  7. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    Ho trovato un preparatore che con 50 euro mi mette il file originale !!! Ora il dubbio è : se in alfa non possono farlo,il preparatore farà qualcosa di artigianale per renderla simile all'originale o mette la sua originale ? Boohhhhh
  8. A

    aggiornamento centralina

    Ragazzi sono tornado adesso dall'officina alfa hanno collegato il portatile e al momento per alfa 147 1.9 mjt 16v 150cv del 2005 EURO 3 "nessun aggiornamento" :nono)
  9. A

    Perchè il trapezio piange?

    Ragazzi ho una domanda da porvi ... ho il solito problema del trapezio superiore rumoroso ho notato che lo stesso rumore che avverto in marcia me lo fa anche da fermo ruotando il volante è possibile ?
  10. A

    Riparazione passaruota anteriori Alfa 147 2005

    Devo fare delle foto !!! ma sei di torino ?
  11. A

    aggiornamento centralina

    Ragazzi novità ? Per una 147 del 2005 1.9 mjt 16v 150 senza FAP qualche aggiorn ???
  12. A

    Riparazione passaruota anteriori Alfa 147 2005

    Ciao Ragazzi volevo chiedervi un aiuto .. la macchina è una 147 restyling del 2005 il problema che ho sui passaruota anteriori è stato causato da questo : Praticamente ho acquistato l'auto che aveva dei rumori assurdi nella zona ammortizzatori e così penso che più di una persona abbia avuto la...
  13. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    Si infatti domani vi aggiorno ..
  14. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    Mi ha chiesto 100 euro (in alfa) ma chiamano un tecnico esterno preparatore (quello che ha detto lui) Invece altri preparatori me lo fanno per 250 euro Cmq speriamo in bene per l'aggiornamento ... ma come posso sapere se c'è un aggiornamento ?
  15. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    Bene bene ragazzi .... ho fatto altre chiamate e mi hanno detto che : (autorizzato alfa) se c'è un aggiornamento del software allora riescono a portarla in originale costo 40 euro (preparatore di torino conosciuto) mi ha detto che si può fare senza dirmi altro costo 50 euro secondo voi ?
  16. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    Cmq ragazzi in alfa mi hanno chiesto sui 100 euro ..... e tra l'altro mi ha detto che lui (come autorizzato alfa) non sa come fare a rimetterla originale e mi ha detto che al massimo può chiamare un tecnico (preparatore) e far fare il lavoro a lui ... oppure ci sono i pazzi che mi hanno chiesto...
  17. A

    Riportare Rimappatura originale (Mjt 150 cv)

    Ciao ragazzi premessa ho acquistato una 147 del 2005 1.9 mjt 150 cv con centralina rimappata ... Ad oggi dopo circa 3 mesi sono molto titubante su questa centralina per i consumi abbastanza elevati e la fine prematura che faranno tutti i pezzi del motore Turbina,frizione ecc .... Esiste un...
  18. A

    assetto.....chi è tornato originale?

    Ciao .... io ho una 147 1.9 mjt 150cv del 2005 con un assetto completo di ammo sportivi + molle sportive -40mm "monroe" sono tentatissimo di tornare in origine ma non lo faccio perchè così bassa è veramente cattiva .... ma ti confermo che è durissima da guidare mi infastidisce un sacco ... nel...
  19. A

    Problema assetto sportivo 147 1.9 mjt 150cv

    Ok allora probabilmente metterò tutto originale .... Grazie
Top