il problema ce l'ha chi ha la macchina da piu di 2 anni e ha l'interni in pelle
sicuramente dato che quando sagliamo per forza di cose ci appoggiamo sul sedile sicuramente questo avra' gia ceduto!
Con l'andar del tempo il cedimento rovinera' anche la pelle quasi sicuramente!
Io per evitare di...