Risultati ricerca

  1. E

    oggi li monto vi piacciono!??? [Pedaliera linea alfa]

    raga' ma come devo fare per montarla!???
  2. E

    oggi li monto vi piacciono!??? [Pedaliera linea alfa]

    che ne dite vi piacciono??? fatemi sapere ORIGINALI LINEA ALFA OVVIAMENTE!
  3. E

    sito per postare FOTO

    ragazzi come si chiama il sito per postare le foto??? saluti!
  4. E

    colpetto col di dietro della Nasona! guai da oltre 2anni!

    la perizia non c'è stata cmq li ho dato 100 euro e che si vada a fare qualche tamarrata su quella permettetemelo: :asd) brava di MERDA che si è comprata! saluti!
  5. E

    colpetto col di dietro della Nasona! guai da oltre 2anni!

    io sto qui per chiedere aiuto! voi li cacciereste 150 euro per un auto che non esiste più???
  6. E

    colpetto col di dietro della Nasona! guai da oltre 2anni!

    xo cacciare 150 eurozzi per un bastardo! ragazzi la macchina non esiste piu' son 150 euro mica cavalucci!
  7. E

    colpetto col di dietro della Nasona! guai da oltre 2anni!

    Ragazzi Buon giorno, circa un anno fa ero con la mia 47 parcheggiato e facendola portare ad un amico non si accorge che era inserita la retro e va a prendere un po proprio per un caxxo un RENAULT CLIO del 89 90 vi dico era un mio amico a prima vista mi dice "vai tranquillo la macchina e tutta...
  8. E

    copripedali originali alfa!

    ma qualcuno ha qualche bella foto dove si vedano meglio???
  9. E

    copripedali originali alfa!

    salve ragazzi qualcuno potrebbe postare qualche foto dei pedalini della nostra nasona???? quelli originali che ci sono al conce! Mi ricordo che qualcuno li montò se mi potete aiutare!??? saluti!
  10. E

    Un impiantino migliore di quello di serie SPENDENDO POCO!

    Salve a tutti ragazzi vorrei da voi qualche consiglio! visto che siete dei grandi sull'hi fi car volevo sapere da voi se potevo cambiare gli altoparlanti della mia 147 che non ha l'impianto bose spendendo un 150 euro! secondo voi ne vale la pena??? un'altra cosa! per montare un'impianto...
  11. E

    alfa 149?

    a me sembra una cosa impossibile la 149 ancora! ricordiamoci che il ciclo medio di un'auto e' 7 8 anni per l'alfa! esempio: 145: 1994 - 2001 156: 1997 - 2005 147: 2000 - 2007 fidatevi! e cmq penso che la nostra auto non abbia bisogno di ritocchi ogni anno! anzi vi diro' che...
  12. E

    problema con rimappa! aiutatemi!

    no dai anche la mia lo fa quando non e' accellerata! cosa mi consigliate di fare??? cmq la macchina e' perfetta e' una vera scheggia mamma mia! e un'altra cosa come ho detto prima! non la tiro mai mi dispiace troppo e o paura di rompere il giokino! cmq dai cerchiamo di fare una specie...
  13. E

    cosa ne dite della mia modestissima nasona!??? varie foto

    ma x un'assettino minimo quanto mi gioco???
  14. E

    cosa ne dite della mia modestissima nasona!??? varie foto

    <a href="http://www.imageshack.us"><img src="http://img236.echo.cx/img236/5767/foto00192bb.jpg" border="0" width="1280" alt="Image Hosted by ImageShack.us" /></a> <a href="http://img236.echo.cx/my.php?image=foto00191pu.jpg" target="_blank"><img...
  15. E

    cosa ne dite della mia modestissima nasona!??? varie foto

    <a href="http://www.imageshack.us"><img src="http://img236.echo.cx/img236/7465/foto00183vd.jpg" border="0" width="1280" alt="Image Hosted by ImageShack.us" /></a>
  16. E

    qualcosa scricchiola nel bagagliaio

    ragazzi ho un problema nel mio bagagliaio e' tutto apposto pero' qualcosa continua a scricchiolare, avete anche voi questo problema! sapete aiutarmi!???
  17. E

    come uplodare le foto!

    ragazzi come faccio a uplodare le foto??? saluti!
Top