Risultati ricerca

  1. E

    problema avaria motore!

    Salve a tutti! oggi ero al gommista per comperare i cerchi TI 16pollici ma ad un certo punto, mentre andavo via, si accende la spia avaria motore della :inocchio) e non parte piu'!. Il motorino girava tutto ok e niente! sono stato mezz'ora, poi visto che ho una convenzione con l'alfa e non...
  2. E

    ORAMAI ho deciso cambio i cerchi!!! Mi fare vedere la nasona con i vari cerchi???

    ma c'e' qualcuno che monta i TI 16??? ragazzi mi fate vedere i TI su una nasono nera??? 16 possibilmente??? saluti!!!! cmq sono del paese della lecciso e di albano!
  3. E

    ORAMAI ho deciso cambio i cerchi!!! Mi fare vedere la nasona con i vari cerchi???

    allora sono andato dal gommista! GLI HO CHIESTO i TI! TI 16: 380 euro TI 17: 420 euro mi ha consigliato i 16 perche' sulle strade della mia citta' dovrei passare dallasua officina circa 10 volte al mese visto le strade distrutte e piene di buche! gli ho chiesto la permuta e mi permuta...
  4. E

    ORAMAI ho deciso cambio i cerchi!!! Mi fare vedere la nasona con i vari cerchi???

    questi http://cgi.ebay.it/1-CERCHIO-ALFA-ROMEO ... dZViewItem
  5. E

    ORAMAI ho deciso cambio i cerchi!!! Mi fare vedere la nasona con i vari cerchi???

    raga penso che ci sia un link ma non riesco a trovarlo voerrei cambiare le scarpe alla mia bambina e' ho voglia di vedere le diverse combinazioni! voi che mi consigliate??? io ho trovato su ebay i ti a 480 eurozzi! ditemi un po!
  6. E

    Nel chiudere il Portellone! E che ca.....

    il carrozziere mi ha chiesto 150 euro! che vergogna!
  7. E

    Nel chiudere il Portellone! E che ca.....

    e dopo che il tuo amico a spinto come hai risolto??? quanto costera' a portarla dal carrozza?
  8. E

    Nel chiudere il Portellone! E che ca.....

    Ragazzi oggi ho preso mio zio dall'areoporto o caricato il portabagagli ma non si chiudeva e o spinto per chiuderlo sulla carrozzeria! Sul portellone! :( Risualtato? Una bella bolla a circa 10 cm a destra dello stemma! dove c'e' il taglio della bombatura tanto per intenderci! Raga come...
  9. E

    Tomtom5 come installarlo...

    il mio problema e' invece che anche se installo una mappa mi dice sempre che non e' presente nessuna mappa come devo fare??? SALUTI!
  10. E

    Sfondi per POCKET PC "non solo alfa"

    Ragazzi mi ricordo che tempo fa linkaste un sito dove si potevano trovare temi e sfondi per il pocket pc! se qualcuno ha questo link ho qualcuno ha sfondi per pocket pc in generale mi linka il tutto qui=???? saluti EUG
  11. E

    Oggi andando a mare "tubo marmitta"

    mi sa che si e solo sbullonato non vedo alcuna rottura!
  12. E

    Oggi andando a mare "tubo marmitta"

    ma non si aggiusta? si deve cambiare per forza???
  13. E

    Oggi andando a mare "tubo marmitta"

    l'ho presa usata a settembre 2004 aveva 63000 km ora ne ha 84000 non è piu in garanzia!
  14. E

    Oggi andando a mare "tubo marmitta"

    Ciao a tutti voi oggi mentre percorrevo le litoranea di Lecce per andare a Mare tutto un tratto sento una specie di campanellio che proveniva dal di sotto della macchina! Mi fermo subito "menomale che non stavo correndo" e vedo che non ne capisco molto MA IL TUBO DELLA MARMITTA O MEGLIO IL...
  15. E

    versioni differenti delle chiavi

    piu belle quella della prima serie!
  16. E

    Vostra opinione su preventivo lucidatura!!!

    a BRINDISI 80 EURO lucidatura! CON LA MOLA
  17. E

    oggi li monto vi piacciono!??? [Pedaliera linea alfa]

    vi posto anche la scatola originale nella quale mi sono stati consegnati!
  18. E

    oggi li monto vi piacciono!??? [Pedaliera linea alfa]

    scusate la sporcizia ma con sto caldo! BELLO LE FOTO CON IL d500 vero??? si vedono bene??? fatemi sapere!
  19. E

    oggi li monto vi piacciono!??? [Pedaliera linea alfa]

    si ma non ho usato i dadi originali! Ho usato delle viti in acciaio autofilettanti! E' stato un gioco da ragazzi! Unico problema forare il pedale del freno che non è di Plastica! cmq oggi posto le foto! e mi dite come va! Tanto qui a Cellino San Marco il tempo è uno schifo ADDIO MARE!
Top