Salve a tutti!
oggi ero al gommista per comperare i cerchi TI 16pollici ma ad un certo punto, mentre andavo via, si accende la spia avaria motore della :inocchio) e non parte piu'!.
Il motorino girava tutto ok e niente!
sono stato mezz'ora, poi visto che ho una convenzione con l'alfa e non...