Risultati ricerca

  1. C

    Conviene imbianto bose ?

    Io l'ho messo e rispetto all'originale e meglio certo non è un impianto che "spacca" ma si integra al meglio senza togliere troppo spazio nel baule.. 150 euro e buono a patto che hai insieme tutto.. Briglia, moquette, sub, ampli e 4 casse con i tweeter... :OK)
  2. C

    Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

    Peccato che però ora c'è li ho fermi li è sarà difficile piazzali.. Come ho tribolato io per trovare gli anteriori decenti...proverò a mettere in vendita anche a pezzi giusto per far su qualcosa.. Vedremo quando ho po' di tempo.. :matto)
  3. C

    Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

    Si ho anche i sedili posteriori, pannelli in pelle e tunnel ma senza portacenere... Tutto in garage...250 euro tutto l'Interno in buono stato..
  4. C

    Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

    L'avevo smontata ma l'ho rimontata nn riuscendo ad andare avanti... Ora cercherò qualcuno disposto a fare il lavoro ad un prezzo ragionevole... Peccato che il tappezziere che conosco ha chiuso.. :mad2)
  5. C

    Connettore airbag sedile

    Lavoro fatto..tagliato il connettore dei miei vecchi sedili e messi sui nuovi seguendo i colori e spia airbag spenta... :OK) Grazie mille... P.S. al posto di saldare ho usato dei mammut cosi non ho tribolato col saldatore... :asd)
  6. C

    Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

    Già provato a smontare... :asd) ma come te ho deciso di fermarmi col dubbio che poi sicuramente non sarebbe possibile rimetterlo come prima...ma te lo hanno ricucito da sopra senza sfoderare? Mia madre, che un po' ci sa fare a provato con un ago ricurvo senza risultati e un sarto del mio paese...
  7. C

    Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

    Si quelli dietro sono praticamente nuovi quelli davanti come hai detto si è scucita un po' la seduta.. non si vede ma non vorrei peggiorasse..solo che un tappezziere mi ha chiesto 50 euro.. Un po' troppo.. :member) Per le cuciture rosse in effetti non è che fanno tanta differenza..c'è da dire...
  8. C

    Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

    Chiedo scusa se nn ho risposto ma causa problemi famigliari che mi hanno anche impedito di venire a brescello nn ho potuto rispondere... Allora: Si ho preso i sedili da due venditori diversi e le cuciture davanti nn sono rosse ma vediamo cosa riesco a fare.. Metterò anche quello guidatore...
  9. C

    Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

    Piccole anteprime..prove di montaggio nei ritagli di tempo disponibili....ma c'è ancora da modificare.... :D
  10. C

    Connettore airbag sedile

    Ciao.. Mi sto apprestando a sostituire i miei sedili con quelli in pelle della gt ma ho notato che i connettori airbag sei sedili sono diversi.. Cosa devo fare? Basta tagliare dai miei e sostituirli e tenere i colori giusto nel cavo o nn si può fare? Grazie mille :OK)
  11. C

    Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

    Si sono praticamente nuovi...li aveva un ragazzo su una 3 porte dove davanti aveva i sedili in pelle sportivi non reclinabili e questi sono rimasti quasi nuovi...c'è solo un'ombra nera sul poggiatesta(che si vede anche in foto) che sembra colorante perche la pelle è perfetta...e non rieco a...
  12. C

    Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

    Vediamo se riesco a farvi ingolosire.... :D E' partito il progetto Full pelle....per ora solo un pezzo..... Sedili in pelle nera TI posteriori bracciolati e con cuciture rosse... :elio) Speriamo di trovare gli anteriori... :evil:
  13. C

    restyling fari anteriori alfa 147

    Qui c'è tutta la cronistoria con gli interventi fatti: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=16&t=101350 :OK)
  14. C

    Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

    Lo so che c'è..a cervinia c'è addirittura la pista kart sulla neve....ma i miei amici sono troppo fifoni per andarci.... :clap)
  15. C

    Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

    Infatti...Non essendo mai salito su un kart voglio sapere cosa mi aspetta...xche e' da un po' che ne volevo provare uno..però non voglio intralciare nessuno anche perché prima che capisco come si guida la gara e già finita e non mi da di dare fastidio... :OK)
  16. C

    Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

    Un informazione: io non sono mai salito su un kart...se volessi partecipare cosa mi capita?spiegatemi un po'.... Se no verrei solo a vedere, mangiare, visitare....e insultare.... :clap)
  17. C

    Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

    La luce è rossa come i manometri....il collegamento l' ho fatto inserendo i cavi nel connettori dell'accendisigari incastrandoli...con un rubacorrente sarebbe l'ideale ma da li prendo gia la corrente per le luci led del pozzetto e dei manometri..ho cercato di fare meno casino possibile...sono...
  18. C

    Come smontare minigonne restyling '05?

    Dalle foto del tuo garage non hai nessuna minigonna installata...spiegaci meglio cosa intendi... Al Max ci puoi arrivare dal passaruota....
  19. C

    idea per battitacco personalizzati trovati su ebay...

    Pod scomparso da secoli....non è più rintracciabile....
Top