Ciao.. Per completare il mio impianto audio avevo intenzione di prendere il caricatore 10 cd di serie.
Come mi devo comportare? Ho l'autoradio di serie mp3 di quelle nuove, per intenderci quelle che non si può abilitare l'aux con la combinazione di tasti e l'impianto Bose montato aftermarket...