Risultati ricerca

  1. C

    Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

    Ma il link del primo post l'unico che è ancora attivo parla solo del modulo bluetooth... Devi comprare il pezzo principale dove va collegato quello e ci sono le porte usb, card e audio in... Il link che hai postato tu invece è completo di tutto...
  2. C

    Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

    E' uguale... come dice l'inserzione manca il remote control ma non che l'ho neanche io.... :OK)
  3. C

    Problema xenon aftmarket

    Il mio era quello.. Da che le ho sostituire con le normali mai più un problema.. Magari quelle slim si surriscaldano.. :ka) Quelle slim le ho messe poi con le lampadine h1 agli abbaglianti tanto lì si usano meno e le poche volte che li richiamo si sono sempre accese...
  4. C

    Problema xenon aftmarket

    Avevo avuto lo stesso problema...(centraline slim) Sostituite le centraline e non ho più avuto problemi....sono 4-5 anni che non cambio niente.... :OK) P.s. Avevo anche io cambiato il fusibile ma non ho mai risolto..a volte si spegneva la destra a volte la sinistra... Dovevo ogni volta...
  5. C

    Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

    Chi non lava la macchina a capodanno non la lava tutto l'anno.... :D :D :D E mentre loro giacciono nel bordo del garage in attesa di essere lucidati..... Lei è bella lucida e pronta a festeggiare San Silvestro... :p :p Buon Anno a Tutti.... :Ball) :Ball) :Ball)
  6. C

    Consigli su cerchi e pneumatici da neve(Comprate & Montate)

    Un pochino si... Alla fine 300 euro.. Le gomme sono nuove e i cerchi dei quattro solo uno e un po' bruttino ma d'altronde sono usati.... Oggi ho fatto in giro e non sono rumorosi... Vedremo... :matto)
  7. C

    Castigator Garage (Scarico:eliminato Boilerone pag. 13)

    Comprati e montati cerchi e pneumatici invernali.... Sono soddisfatto di come stanno...ora aspetto una bella nevicata per provarle non avendo mai usato gomme invernali... :matto) :matto) :matto)
  8. C

    Consigli su cerchi e pneumatici da neve(Comprate & Montate)

    Prese e montate.... :A) :A) :A)
  9. C

    Consigli su cerchi e pneumatici da neve(Comprate & Montate)

    Sono andato a vederli.. i cerchi cono messi abb bene 2 praticamente senza segni e solo 1 ha la vernice un po' sfogliata...(non pensavo fosse possibile) :ka) cmq le gomme sono praticamente nuove hanno ancora i peletti... Come faccio a sapere se sono originali? dentro erano sporchi ma ho...
  10. C

    Consigli su cerchi e pneumatici da neve(Comprate & Montate)

    Pensare che la CEAT era una fabbrica che si vedeva dall'autostrada Torino-Milano proprio di fronte alla Pirelli.. Ora è un rudere dove fanno rave party... Chi passa da li può vedere i graffiti e i vetri rotti....
  11. C

    Consigli su cerchi e pneumatici da neve(Comprate & Montate)

    Anche il ragazzo che me le vende ha detto che sono sottomarca della pirelli e che l suo gommista gli le ha consigliate e lui le ha anche montate alla sua ragazza...(anche se è di parte :matto) :matto) )
  12. C

    Consigli su cerchi e pneumatici da neve(Comprate & Montate)

    Le gomme hanno una sola stagione e dalle foto sembrano ancora belle..cmq andro a verificare il tutto dal vivo. :?: Il link è questo. http://www.subito.it/vi/70592959.htm#
  13. C

    Consigli su cerchi e pneumatici da neve(Comprate & Montate)

    Dei test li ho trovati e non ne parla benissimo :D ma a me interessa che i cerchi non facciano schifo e che durino il più possibile poiché le prenderei solo per evitare multe... Anche se fino adesso nn ne ho sentite di multe per mancanza di pneumatici da deve... :clap)
  14. C

    Consigli su cerchi e pneumatici da neve(Comprate & Montate)

    Dimmi dimmi... Io ho bisogno solo di gomme per non rischiare la multa... La mia macchina d'inverno sta in garage.... :D
  15. C

    Consigli su cerchi e pneumatici da neve(Comprate & Montate)

    Gomme CEAT... Come sono? :scratch)
  16. C

    Consigli su cerchi e pneumatici da neve(Comprate & Montate)

    Finalmente ho trovato dei cerchi compresi di gomme da neve in un annuncio nella mia zona. Il ragazzo me li fa a 320 compreso di cerchi in lega da 16 e gomme usate da una stagione.... I cerchi sono questi: Cosa ne dite? sono brutti....in settimana vado a vederli....
  17. C

    Impianto Bose su 147 - Consigli

    Nelle casse bose devi mettere quelli gialli per forza... E tenere i tweeter staccati.. Tanto il bose ha già i suoi integrati nelle casse... Se vorrai attaccarli dovresti modificare il connettore..
  18. C

    Led plafoniera anteriore - nuovo acquisto comunitario pag 7

    Mi indicheresti dove hai preso le resistenze che fatico a trovarle. :hail)
  19. C

    ADSL 7 mega lenta

    Fortunatamente io sono a circa un km dalla centrale e anche a loro gli sembrava strano che andasse solo cosi..grazie alla mia segnalazione hanno scoperto che c'era un guasto..ma risolto quello hanno dovuto ancora tribolare a casa mia...l'assurdità è che anche loro tecnici devono chiamare il 187...
Top