Avevo avuto lo stesso problema...(centraline slim) Sostituite le centraline e non ho più avuto problemi....sono 4-5 anni che non cambio niente.... :OK)
P.s. Avevo anche io cambiato il fusibile ma non ho mai risolto..a volte si spegneva la destra a volte la sinistra... Dovevo ogni volta...