Ho fatto anche io il lavoro sull'anteriore..tutto ok...volevo sapere...ho messo intorno alle resistenze e al diodo una guaina termostringente per coprirli..va bene o surriscalda qualcosa?
Inotre, come ho già detto nell'altra discussione, i posteriori ora vanno(giustamente) su a scatti...devo...