Risultati ricerca

  1. C

    frizione+volanoriginale valeo con codici nuovi o altra marca

    Re: R: frizione+volanoriginale valeo con codici nuovi o altr A me invece sembra ottimo se pensi che il solo volano valeo dal ricambista sta a 600 di listino
  2. C

    grave problema, spegnimento auto in corsa

    Re: R: grave problema, spegnimento auto in corsa Sensore giri al 99%. M'era successa una cosa identica sulla punto jtd Sent from mi1s
  3. C

    calo giri motore in accelerata

    perchè non prendi quelli siliconici neri? Costano meno, funzionano, non si bucano e non hai problemi in eventuali controlli delle FdO http://www.ebay.it/itm/Manicotti-Tubi-s ... 4602a89b3e
  4. C

    Rumori 147

    capisco..ma mettere invece dei semplici elastici al posto delle fascette? :scratch)
  5. C

    Rumori 147

    allora, anche col freno a mano tirato il rumore c'è ancora, però ascoltando attentamente sembra provenire da più dietro rispetto a quello che avevo detto.. Insomma devo provare a mettere le fascette come nel link sopra
  6. C

    calo giri motore in accelerata

    per completezza: gemini sulla mia ha praticamente chiuso l'egr (4% di apertura) ma se si stacca il connettore la spia salta fuori lo stesso. Il problema però non si pone, visto che la macchina va benissimo e appunto l'egr è sostanzialmente bloccata chiusa
  7. C

    calo giri motore in accelerata

    sì è iscritto qui. ricerca avanzata-ricerca per autore-gemini89-cliccki sul nick-Invia messaggio privato
  8. C

    calo giri motore in accelerata

    Re: R: calo giri motore in accelerata Confermo che gemini89 a me ha escluso l'egr da mappa e la spia non s'accende. Macchina rinata (la mia egr era difettosa): jtdm 8v euro 4. Prova a contattarlo Sent from mi1s
  9. C

    braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek gnek

    cerca di capire noi poberi gniubbi :D Se non ho capito male, si infila la barra filettata tra i due perni con i bulloni e relative rondelle avvitati appaiati nel centro della barra. Poi i bulloni si "svitano" verso i rispettivi perni fino ad incontrarli. Continuando a svitare fanno forza sui...
  10. C

    braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek gnek

    Lud mi diresti per favore le misure esatte dell' "estrattore" e dei dadi/rondelle impiegati per togliere i perni? Poi..per rimetterli c'è una procedura particolare o rientrano "a spinta"? Grazie eh :D
  11. C

    frizione+volanoriginale valeo con codici nuovi o altra marca

    a chi interessa, riporto anche qui i codici giusti Valeo per frizione e volano per la 1.9 8v: 828063 per la frizione 836016 per il volano Pagati in totale 385 euro online nuovi. Basta farli montare con i giusti ingrassaggi (cosa che a volte non fanno :D e li montano a secco) e si viaggia...
  12. C

    ho rotto il cambio??? aggiornamento

    macchè, direi l'intero impianto elettrico :asd) "non si sa mai" (cit.)
  13. C

    braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek gnek

    Re: R: braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek Io sono andato ieri dal mecca che ha il banco prova e fortunatamente i bracci inferiori sono a posto.. Poi gli ho spiegato cosa voglio fare coi superiori e lui mi fa "certo ho fatto una cosa simile con una mercedes" ah ah mi ha un...
  14. C

    Vuoti di erogazione

    hai una restyling? cmq nessuna resistenza o robe simili, si fa tutto via software
  15. C

    Rumori 147

    sembrerebbe anteriore-centrale, anche se mi pare più zona silent block sinistro della barra Grazie per il link, proverò col freno a mano tirato :OK)
  16. C

    Rumori 147

    Re: R: Rumori 147 Eh lo so! Sembra un rumore di qualcosa di metallico ma potrebbe essere tipo un cavo che sbatte.. Cmq é sotto a sx o centro sx.. Mi sta tirando matto non capisco cosa possa essere (frizione e volano appena fatti) Sent from mi1s
  17. C

    Vuoti di erogazione

    ah non lo so, a me l'ha esclusa gemini89 ma abita a parecchi km da te, prova a mandargli un pm :OK)
  18. C

    Sostituzione gruppo sospensioni anteriore

    - bracci sup ok trw, sono pari agli originali - bracci inf attenzione: se guardi un altro topic si sta discutendo sul fatto che trw sta commercializzando inferiori scadenti, io andrei di originali - per la barra si possono cambiare solo i gommini (c'è un topic a riguardo) - biellette ok trw...
  19. C

    Rumori 147

    a proposito di rumori: io ne ho uno strano, tipo un "toc" o un "clack" che si presenta a random a basse velocità..non dipende da buche o dossi e neanche dal gruppo cambio/frizione.. potrebbe essere comunque la barra antirollio? o le pinze dei freni che ballano?
Top