Risultati ricerca

  1. D

    Illuminazione interna (modello Mini Audi)

    Ti ho risposto alla stessa domanda nell'altro post. Cmq è identica a quella della 147 se non per la presenza dei led e il colore della plastica ;)
  2. D

    Fatto tagliando 20K + qualche regalino alla micia.. [Foto plafoniera a led]

    Re: Fatto tagliando 20K + qualche regalino alla micia.. [Foto pl La plafoniera della bravo non è piu luminosa, non so chi l'abbia detto...è identica a quella della 147 se non per il colore ( che non è trasparente ma bianco opaco) e per la presenza dei led.. ;)
  3. D

    Illuminazione interna (modello Mini Audi)

    Guarda qui, ci sono anche le foto: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=88982 Io ho montato la plafoniera della bravo, i led sono arancioni ma si confondono con il rosso della strumentazione! ;) Per alimentare i led invece, devi portare l'alimentazione fino alla plafoniera.. :OK)
  4. D

    ....147 Tuning......forse troppo...?

    Orrenda in tutto e per tutto... :vomito)
  5. D

    Incontro ravvicinato. . .

    :asd) in realtà si è la mia, ho parcheggiato apposta vicino a una nasona solo per fare una foto insieme :rotolo) :crepap)
  6. D

    Incontro ravvicinato. . .

    Non so di dove fosse, ma lavora in ambiente fiat ;) Per la targa li per li non me ne sono accorto, non so xke ma avevo altro da ammirare che non la targa :rotolo) vi dico solo che avevo mia sorella in macchina, all'inizio mi ha solo chiesto chi era che faceva tutto quel casino :sarcastic)...
  7. D

    Incontro ravvicinato. . .

    mi sa proprio di no :rotolo) :asd)
  8. D

    Incontro ravvicinato. . .

    . . . durante il matrimonio di ieri . . . ma lasciamo parlare le foto. . . :D vista dal monte di Orta S.Giulio.. Incontro ravvicinato... Bellissima location..castello miasino.. nel parcheggio del castello.. Qui il sottoscritto.. Ovviamente il fotografo ha...
  9. D

    Ecco il mio gioiellino di auto... commentate se volete :-)

    Complimentoni, la tieni veramente bene! :OK) Il colore lo adoro, me ne sono innamorato quando l'ho vista in concessionaria due anni fa... :cuore) :asd)
  10. D

    OBD connesso all'iPhone una FIGATA PAZZESCA

    Controllando sul sito infatti dice WLAN.. :OK)
  11. D

    OBD connesso all'iPhone una FIGATA PAZZESCA

    Mi sono spiegato male..il bluetooth è wireless, ma il bluetooth dell'iphone è bloccato, per quello pensavo a una connessione wifi.. ;) infatti se guardi gli screenshot hanno l'icona del wifi attiva, non quella del bluetooth! :OK)
  12. D

    OBD connesso all'iPhone una FIGATA PAZZESCA

    Oddioooooo lo voglio!! :rotolo) Però non trovo in rete un'interfaccia obdII wireless, solo bluetooth o via cavo..
  13. D

    Summer 08 - Micia Collection [Foto album..]

    ;) Grazie cmq per i consigli! :OK)
  14. D

    Summer 08 - Micia Collection [Foto album..]

    Grassie mille :D A me non piacciono le modifiche di quel tipo, de gustibus ma a piace così! :asd) Le pinze rosse però sono in cantiere, mentre la barra cromata non mi piace per niente..se non la toglievano loro, la toglievo io :asd)
  15. D

    Finalmente vi presento DIAVOLO NERO

    Complimenti concittadino! :D
  16. D

    Summer 08 - Micia Collection [Foto album..]

    Corretto i link :asd)
  17. D

    Summer 08 - Micia Collection [Foto album..]

    Un'estate insieme alla micia... Isola d'Elba.. Parco Nazionale Gran Paradiso..
  18. D

    Umidità e problemi alla centralina...ora che faccio?

    Ciao Nucleone! Allora ho avuto un problema analogo al tuo..con la differenza che mi si era ossidata completamente la centralina e ho dovuto sostituirla, ovviamente a suo tempo in garanzia :p.. La mia era una km0, a cui avevo fatto aggiungere il metasystem come antifurto, dalla stessa...
  19. D

    E' successo anche a me... :)

    :asd)
  20. D

    E' successo anche a me... :)

    Vedo che non sono l'unico allora.. :asd)
Top