Non so di dove fosse, ma lavora in ambiente fiat ;)
Per la targa li per li non me ne sono accorto, non so xke ma avevo altro da ammirare che non la targa :rotolo) vi dico solo che avevo mia sorella in macchina, all'inizio mi ha solo chiesto chi era che faceva tutto quel casino :sarcastic)...