Risultati ricerca

  1. D

    nasce Alfisti.com

    xanto.net ruspy giangi_rm yugs angelo81 maxchan Desmochicco Bavon82 Gud147Q2 simo__87 squalettoge Dani6482 falconero79 Alfetto Q2 Felix alfra.83 rossoproteo cuoresportivo86 amicog Laurence984 :D
  2. D

    nasce Alfisti.com

    idem :asd) :D
  3. D

    Ed ecco anche lei "sotto i ferri"[FOTO CONSEGNA]

    le supercar non hanno mai la targa davanti...avete mai visto una 8c con targa anteriore? c'è una deroga per determinate vetture..
  4. D

    Kit Xenon: ma l'H7 abbaglia veramente come dicono???

    Io monto H7R e ti dico che incrociando 147 di amici senza oscuratore danno un fastidio tremendo! E sto parlando dei 35W, non oso immaginare altro..
  5. D

    comprata! la mia alfa147!!! FOTOGRAFIE!!!

    vogliamo le foto!! :p
  6. D

    Lenticolare su 147 (serie 1)

    foto foto :D
  7. D

    Zanzare sul cofano motore?

    anche a me succede spesso, macchina pulita o sporca non fa differenza x me.. :asd)
  8. D

    Ennesimo atto vandalico

    Max solidarietà per l'accaduto.. Puoi dirci in che zona è avvenuto il fatto? Potresti essere d'aiuto ad altri utenti torinesi come me!
  9. D

    Iphone su radio originale Alfa 147

    Certo! ;) l'interfaccia ipod originale alfa funziona anche con l'iphone. Io ho un 2G e funziona perfettamente, un mio amico ha provato anche il 3G sulla mia e non ha avuto problemi!
  10. D

    Quanto avete aspettato per l'arrivo delle vostra Alfa?

    Conta che i tuoi tempi saranno più lunghi, devi tenere in conto che quasi tutti gli stabilimenti sono stati chiusi per la crisi almeno fino al 12 gennaio se non dopo..
  11. D

    cavi plafoniera

    Opss :p Si allora dovrebbero essere i cavi del microfono!
  12. D

    Fotocamera: qualcuno ha provato la Panasonic Tz5?

    Che dire...9.1 MPX, 10x di zoom ottico, lenti Leica, grandangolo 28mm (35mm equivalente), display da 3'', faces detection che funziona molto bene, correzione degli occhi rossi molto potente senza necessità di ritocco sul pc, modalità di scatto intelligente che riconosce la tipologia di foto che...
  13. D

    Fotocamera: qualcuno ha provato la Panasonic Tz5?

    Si io ce l'ho, me l'hanno regalata per la laurea..compatta con ottica reflex della Leica...la consiglio vivamente, fa delle foto spettacolari... ve ne mostro una da casa mia che sono riuscito a fare come volevo dopo mezz'ora...ma è un gioiello di macchina, direi ottimo tra prezzo e qualità! :D
  14. D

    cavi plafoniera

    Non so se è diversa da quella della bravo sport, ma potrebbe essere l'alimentazione per i led..
  15. D

    kit xenon sui fendinebbia...

    Come non quotarti... io odio chi viaggia con i fendi accesi! :KO)
  16. D

    Logo push su 147

    Attendiamo ansiosi di montare. . . :lingua)
  17. D

    Scricchiolio cassetto porta oggetti

    Se è la maniglia che vi da problemi c'è la faq light per stringerla, usando una brugola da 3mm accorciata opportunamente! ;)
  18. D

    Scricchiolio cassetto porta oggetti

    L'accendisigari mi è nuovo, come hai risolto il suo rumore? Per quanto riguarda il cassetto portaoggetti, io ho sistemato del nastro morbido adesivo, spesso 5 mm e opportunamente ritagliato, nel piccolo spazio che rimane a cassetto chiuso tra il cassetto stesso e la plancia superiore.. se non è...
  19. D

    istruzioni montaggio kit xenon

    Le ultime lampade di ricambio che ho preso, dalla obd, hanno questa asimmetria nelle bande che non so a cosa sia dovuta..in ogni caso, le lampadine le puoi mettere in un solo modo all'interno del faro! Se qualcuno riesce a scoprire il motivo, anche telefonando a obd, lo posti qui! ;)
Top