Le ultime lampade di ricambio che ho preso, dalla obd, hanno questa asimmetria nelle bande che non so a cosa sia dovuta..in ogni caso, le lampadine le puoi mettere in un solo modo all'interno del faro! Se qualcuno riesce a scoprire il motivo, anche telefonando a obd, lo posti qui! ;)