ciao a tutti
mio cugino dopo aver venduto la sua 147 da 115 cv jtd ha deciso bene di acquistare la 147 Q2 nera che con le vare cromature e cerchi specifici direi proprio spettacolare.....
inizialmente non male i consumi il cb indica 12.5 km/l di media direi non male per uno che spinge...