Da quello che ho visto a Torino, carabinieri compresi, c'è in circolazione il JTD.
In realtà da noi sono ancora in garage perché devono finire di installare le ricetrasmittenti :asd)
Oltre al muso, hanno delle speciali blindature per gli sportelli anteriori.