Risultati ricerca

  1. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Re: Ragazzi, datemi una mano Con gli stimoli giusti ogni cosa è più facile... :D
  2. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Re: Ragazzi, datemi una mano In effetti credo che siano visibili i nomi dei file, che da regolamento dovevano contenere il nickname ora che ci penso... Comunque fate il vostro dovere figlioli, oppure vi faccio trovare Frigo sull'uscio di casa tutte le mattine... :elio)
  3. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Ragazzi, datemi una mano Buongiorno brava gente. Venite in area soci e andate a votare per il concorso fotografico. https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=63458 Inutile dire che lì in mezzo ci sono due mie foto e chi non darà il massimo dei voti subirà le conseguenze nefaste del...
  4. C

    La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

    E mica solo quelle... :sarcastic)
  5. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Beh, visto che lo organizziamo noi mi pare il minimo continuare a partecipare :asd) Il mio è stato uno sfogo tipico da capitano che non ci sta a vedere gli sforzi dei suoi uomini vanificati da situazioni "esterne"... E poi ribadisco: quando il ginocchio mi fa così male divento una bestia :nod)
  6. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Meno male, tu e la Smartolina avete rincoglionito il server con l'ultimo scambio di messaggi... @Smartolina: porta pazienza, in fondo non è pericoloso. :asd)
  7. C

    La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

    Sì ma non ha ancora venduto quella dietro la Gran Madre qui a Torino... Mi attacco a ogni cosa pur di non smettere di sperare... :asd)
  8. C

    159 della polizia a Milano

    Piccola precisazione: confermo che il simbolo della Squadra Volante è una pantera. Difatti le volanti sono definite "pantere". Quelle dei carabinieri, invece, sono chiamate "gazzelle".
  9. C

    159 della polizia a Milano

    Da quello che ho visto a Torino, carabinieri compresi, c'è in circolazione il JTD. In realtà da noi sono ancora in garage perché devono finire di installare le ricetrasmittenti :asd) Oltre al muso, hanno delle speciali blindature per gli sportelli anteriori.
  10. C

    <b>Alfa 147 Virtual League 2007 - Concluso</b>

    Voce dalla panchina mentre io e te questionavamo sul risultato: "No no, siamo pari o siamo sopra di uno" ed eravamo sopra noi :asd) Quoto in pieno. :nod)
  11. C

    <b>Alfa 147 Virtual League 2007 - Concluso</b>

    E la risposta che ti sei beccato tu fa il paio con quella che ho preso io dalla loro panchina :asd) Tutto perché non vogliamo fare scenate in campo. Siamo un po' fessacchiotti. Al di là ovviamente delle colpe che abbiamo per come abbiamo sciupato la partita.
  12. C

    <b>Alfa 147 Virtual League 2007 - Concluso</b>

    E già sarebbe 7-6 al limite... Quello che manca è il loro gol fantasma... Grazie per aver messo le virgolette Davide. Hai compreso appieno il mio pensiero. @Jc: ti mando pvt :OK)
  13. C

    Spezzato da [interni a LED] con oggi.. mi si è rovinato l'ultima lampadina a led rimasta..

    E già che ci siamo evitiamo anche le bestemmie! Non eravamo già stati chiari in passato?
  14. C

    <b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

    Come ho suggerito di là, noi siamo stati dei coglioni nella partita di ieri sera ma contro abbiamo trovato una squadra il cui comportamento è stato censurabile in un paio di passaggi... Basta, io mi sono rotto di giocare a calcetto in questo modo. Ho 35 anni e un ginocchio a pezzi. E tra...
  15. C

    <b>Alfa 147 Virtual League 2007 - Concluso</b>

    Diciamo che abbiamo fatto del nostro meglio per buttare via tutto... Io comunque faccio reclamo formale contro questa partita e guai a voi se omologate il risultato - non sto scherzando - visto ciò che è accaduto... E' possibile che ogni volta che si giocano certe partite ci debbano essere...
  16. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Perché tocchi questo tasto dolente? :mecry2) E' un periodo talmente incasinato che io e Erika non riusciamo a trovare il tempo per nulla... Sono tre sabati consecutivi che ho impegni di lavoro e questa domenica devo forse presenziare a una premiazione per il mio giornale - ci danno una...
  17. C

    mi piacerebbe vedere un interno con il cruscotto cromato

    Niente ricambio originale. Semplice striscia adesiva come quella utilizzata per lo scudo cromato. Per lo scarico... è un copriterminale della Momo.
  18. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Non preoccupatevi per me, ma soltanto per coloro che entreranno nella mia area :D @Laika: no problem, anzi forse è meglio per voi visto il tempo che fa e che promette anche per domani :fluffle)
  19. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    ANNUNCIO SPECIALE Per chi avesse piacere, sabato sera alle 20.30 presso lo stadio Primo Nebiolo all'interno del parco Ruffini si disputerà la partita di beneficenza tra le Vecchie Glorie del Toro e una formazione di giornalisti. L'incasso sarà devoluto ai bambini del Regina Margherita. E' una...
  20. C

    mi piacerebbe vedere un interno con il cruscotto cromato

    https://forum.alfavirtualclub.it/album_page.php?pic_id=749[/url]
Top