Olè, oggi nelle consuete pulizie ho scoperto di aver bucato il tappeto lato guida, peccato perchè sono durati ben 9 anni e sono quelli in velluto con 2 bottoni originalissimi e mi pare costino un botto :(
Valuterò magari il tentativo di riparazione con un tacco in gomma, ma se non avessi...