ciao Al
darò il mio contributo
allora
Bracciolo, io l'ho di serie quindi è il primo tipo molto spazioso e lo trovo comodissimo, poi anche nella guida tranquilla regolato al minimo non dà fastido ed è carino ma non merita troppa spesa
avaria luci, io l'ho al retronebbia e lo fa quando sta un...