Salve a tutti. Approfitto di questo Forum per condividere con voi un'esperienza che mi ha fatto profondamente ricredere, in negativo, sulla mia Alfa.
Possiedo una 147 1.9 JTD Distinctive del 2003, grandissima macchina, della quale sono riuscito a perdere entrambe le chiavi nel giro di pochi...