allora, sul discorso che una volta che prendi mano ci metti un'oretta e mezza, son anche d'accordo.... infatti non è li tanto il problema....
ma lavoro 10 ore al giorno... se c'è bisogno passo le notti a disegnare.... quindi.... anche se butterei via volentieri di mio 2 ore x la macchina il...