buondì cari....
sabato mi è arrivata a casa una bella letterina verde.... :asd) :asd) :asd)
multa dei carabinieri per divieto di sosta sulla zona della fermata del bus domenica 11 novembre.....
vabbè, 74€ di multa, più notifica, e meno 2 punti!!! :mad2) :mad2) :mad2)...