Allora,come da titolo ho montato il kit allo xenon da 6000k della obd2world,dopo tante prove e :swear) dolci parole,son riuscito a fissare le ballast,collegare il tutto ed accendere il mitico impiantone allo xenon,dunque devo dire che come impressione è una novità,infatti credo che dovrò...