Ciao a tutti, qualcuno già in possesso di Giulietta con antifurto montato in linea, non in aftermarket, mi sa dire se con il pulsante di blocco/sblocco portiere e quindi anche inserimento/disinserimento antifurto, tenendo premuto il relativo bottone mi chiude/apre i finestrini?
Sulla 14 serie 0...