Scusate, non era mia intenzione creare polemiche.....sono solamente molto amareggiato perchè con la macchina presa da meno di un mese già mi trovo a dover metterci le mani sopra......e trovo assurdo il fatto che ne il concessionario e ne la garanzia siano disposti a coprire un guasto del genere...
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, ho comprato un alfa 147 del 2008 con 58000 km un mese fa e già sono iniziati i dolori!
La prima cosa che mi è successa riguarda la radio con lettore mp3; infatti la radio passa dalla frequenza 76 alla frequenza 90!!!! praticamente inutilizzabile.
La seconda...