Risultati ricerca

  1. B

    auto usata comprata da un mese

    Scusate, non era mia intenzione creare polemiche.....sono solamente molto amareggiato perchè con la macchina presa da meno di un mese già mi trovo a dover metterci le mani sopra......e trovo assurdo il fatto che ne il concessionario e ne la garanzia siano disposti a coprire un guasto del genere...
  2. B

    auto usata comprata da un mese

    ho ricevuto più risposte di critica che per le domande fatte.....giusto, la colpa è mia che non mi sono presentato :hail)
  3. B

    auto usata comprata da un mese

    :hail) grazie mille, l'unico cristiano che si è degnato di una risposta!! :grazie)
  4. B

    auto usata comprata da un mese

    qualcuno mi sa dire a quanto dovrebbe ammontare la spesa??? ammazza che accoglienza!! :welcome)
  5. B

    auto usata comprata da un mese

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho comprato un alfa 147 del 2008 con 58000 km un mese fa e già sono iniziati i dolori! La prima cosa che mi è successa riguarda la radio con lettore mp3; infatti la radio passa dalla frequenza 76 alla frequenza 90!!!! praticamente inutilizzabile. La seconda...
Top