Ritirata stamani. Semplicemnte meravigliosa, con i suo cerchi a tre fori da 17, il clima bi zona, interni in alcantara, fari alle xeno, bluetooh ecc....è una macchina lussuosa!!!! :D
Comunque non avverto nessuna differenza nel viaggiare a gas o benzina....proprio niente, me ne accorgo soltanto...