Risultati ricerca

  1. A

    Consigli vari

    Salve ragazzi nn so se questa è la sezione giusta cmq mi servirebbe qualche consiglio. Sulla mia 147 GTA vorrei montare la turba della 164 e i collettori della 145. Inoltre vorrei rafforzare gli ammortizzatori sostituendoli kn qll dell'omega 2.5i... voi dite ke ci vanno? Poi x quanto riguarda i...
Top