Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, da qualche giorno ormai la mia 147 (restayling) mi da in continuazione 2 avarie, a luci totalmente spente mi da avaria luce posizione anteriore sinistra, ho controllato ma la lampadina funziona perfettamente infatti non rimane fisso l'errore ma lo rileva di continuo come fosse un cortocircuito, nel momento in cui accendo le luci, smette di dare avaria luce posizione e inizia a dare avaria luci stop allo stesso modo.
Sono sicuro che tutte le lampadine funzionano, infatti sono errori che appaiono e scompaiono in continuazione, ho pensato a un cortocircuito ma non saprei come individuarlo. Ho anche provato a smontare le lampadine e spruzzare negli alloggi del riattiva contatti. Qualcuno sa aiutarmi o gli è gia capitato?
grazie mille
Sono sicuro che tutte le lampadine funzionano, infatti sono errori che appaiono e scompaiono in continuazione, ho pensato a un cortocircuito ma non saprei come individuarlo. Ho anche provato a smontare le lampadine e spruzzare negli alloggi del riattiva contatti. Qualcuno sa aiutarmi o gli è gia capitato?
grazie mille