Contenuto recente di ToninoRacing

  1. T

    Aumento cilindrata 2.0 TS

    Ed aspirato ci arriva a 320 cavalli spremendolo tutto?
  2. T

    Aumento cilindrata 2.0 TS

    non si potrebbe intervenire sll corsa?
  3. T

    Aumento cilindrata 2.0 TS

    Ragazzi è possibile aumentare la cilindrata del 2000 twinspark ? E' raggiungibile un valore di 2200 cm³ di cilindrata? Con quali modifiche?
  4. T

    Aumento pressione turbina, limitatore e lavoro fai da te.

    Credimi ce l'ho ferma per un motivo stupido. Ho la batteria morta e fino a Mercoledì non posso prenderla perchè avrò impegni ad inizio settimana. Comunque è solo 1 curiosità, giusto per cominciare a capire quanto posso andar su prima dell'errore con questa resistenza.
  5. T

    Aumento pressione turbina, limitatore e lavoro fai da te.

    Ma ripeto è più una ripicca per la pista. Ormai ha 14 anni e 2.4 non la ricompra nessuno, tanto vale sfruttarla fino alla fine, è 1 mia scelta. Comunque ritorniamo sulla resistenza perchè vorrei capire quanti bar ottengo con 39 Omh su 3° filo.
  6. T

    Aumento pressione turbina, limitatore e lavoro fai da te.

    Credimi il 2.4 JTD arriva anche sul filo dei 320 cavalli, i 1900 anche 250 e durano anche 50.000 Chilometri ma sarà per uso pista e, sinceramente, non è questo il punto del topic e siamo fuori topic palesemente. :p
  7. T

    Aumento pressione turbina, limitatore e lavoro fai da te.

    Allora, raga, come dicevo in un mio precedente post, per oscure ragioni, il mio 2.4 JTD 136 CV 10v è equipaggiante una, comunque valida, RHF 5 della IHI come turbina che, però, non mi garantisce gli stessi piacevoli limiti prestazionali, tant'è che pure il senso di vuoto allo stomaco viene...
  8. T

    Turbina che non corrisponde all'originale

    Ho messo 1 debimetro nuovo ed un modulo aggiuntivo (Electronic power, il primo che mi è capitato usato) e devo dire che D E C O L L A! Però mi riempe sicuramente la centralina di errori, non vedo l'ora di togliere il modulo e mettere la turba originale per poi mappare.
  9. T

    Turbina che non corrisponde all'originale

    Ma mi scoccerebbe sostituire la turbina sinceramente =( Speriamo sia solo il debimetro
  10. T

    Turbina che non corrisponde all'originale

    il precedente proprietario l'ha sostituita, io l'ho guidata pochissimo dopo averla presa perchè ho fatto fuori il cambio. :cry: Ora è in officina e l'abbiamo provata con il meccanico dopo aver sostituito cambio, frizione, volano, spingidisco, distribuzione ecc ecc. Sempre fiacca. Anche lui...
  11. T

    Turbina che non corrisponde all'originale

    Credimi amico, c'ho speso quasi 3000 euro e non la cambio la turbina, altrimenti mettevo la VNT25 e tanti saluti :cry:
  12. T

    Turbina che non corrisponde all'originale

    Mi auguro di no perchè altrimenti cambio auto. Ma le marea non erano tanto fiacche, possibile sia questione debimetro? Sembra una 90 cv :KO)
  13. T

    Turbina che non corrisponde all'originale

    Ma che sia più brusca ben venga, tipo PDE XD Il fatto è che c'è stato un periodo pre officina, l'unico nel quale l'ho guidata oltretutto, che sembrava moscia, senza forza. Avevo il cambio distrutto, la frizione mangiata, l'olio sporco ed il volano a pezzi. Può assere anche questo, però bho =)...
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