Contenuto recente di piroffa

  1. P

    lo so sono offtopichissimo... ma... me lo date un votino?

    ahahahha fantastici %) diciamo che il concorso l'ho beccato tardi, quindi anche con tutta la buona volontà, a meno che non arrivino magicamente altri 2mila voti entro le 24, lo spot x la citroen me lo scordo.. :wall) però vi ringrasssio tutti lo stesso :spin) :A)
  2. P

    lo so sono offtopichissimo... ma... me lo date un votino?

    si lo so, non posso chiedere a degli alfisti di votare per una citroen... è come chiedere al papa di votare a favore dell'aborto %) :wall) però... d'altra parte l'alfa se non sei Uma Thurman non ti vuole! quindi.... la date una manina a una 147ttista? :appa) si può votare 1 volta al...
  3. P

    Aracnofilia

    sarò stupida io..... ...ma un ragno verde giuro che non l'avevo mai visto! :lol: a parte che è enorme...ma che roba è sto coso? :ka)
  4. P

    GIuliano Mazzuoli , orologio Contagiri Alfa Romeo / 8C

    giuro che se faccio 2 volte 6 al superenalotto lo compro subito!! :baby)
  5. P

    ..ma anche da Voi si moltiplicano i dossi ??

    non ne parliamo ogni 100mt cen'è uno e ogni 2 gg te ne trovi uno nuovo... :ignore)
  6. P

    Quando i sentimenti...ti fan scappare!!!

    ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :nod) meglio andare incontro alle occasioni e poi, semmai, soffrire che scappare.. esageriamo: e se fosse stata la donna della tua vita?
  7. P

    Dottore in Medicina e Chirurgia!!

    caspita super complimentoni!! :clap) :clap) :clap) :OK) ps: ehm...allora non è che verresti a dare fondamenti di neurologia al posto mio eh? :ka) :help)
  8. P

    Il vostro 2008...come è stato?

    un anno neutro con poche novità... il 2007 è stato veramente terribile...nel 2008 alcune situazioni grazie al cielo (e alla mia testa dura) si stanno sistemando, altre (le + gravi porcaccia la miseria) sono rimaste stabili e non si risolveranno fino a quando qualcuno con la testa + dura della...
  9. P

    Pranzo nord Italia: -Villa Eire- Sona 07/12 Concluso pag.16

    Re: Pranzo di Natale nord Italia: parliamone qui ....e piroffa come al solito lavora! sgrunt! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :hail) portatemi una doggy bag di ravioli... :crepap) o quel che è :baby) :clap)
  10. P

    Petizione contro la pazzia di Eugee (devilboss86)...

    eugè ma che mi combini? se vuoi venderla e vendita sia..ma quoto quello che ti han detto gli altri: difficilmente riuscirai a ripagarti di tutto lo sbatti x modificarla.. basta che poi non mi vai a prendere una golf :boxe)
  11. P

    Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

    che succede devil? grazie x la risp non lo sapevo.. peccato non essere riuscite a incontrarci cn nessuno del virtual :( vabbè...anno prox :nod) (o x la notte della taranta se riesco a trovare un modo x scendere, nnaggia! :rotolo) )
  12. P

    Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

    siao!! tornata qualche ora fa dallu salentu! hihi mi togliete una curiosità? ma cosa vuol dire (o chi è) quel numero 12 che c'è scritto sempre sulle maglie dopo la scritta "salento" ?
  13. P

    Sentimentale: a volte l'onestà non paga[lunghetto]

    cara Donna Moderna.. :asd) c'è una cosa che non capisco: perchè avrebbe, anche scherzando, messo in giro sta cosa? parlo per me: anche a me, scherzando, è capitato di chiamare una persona "maritino mio" e lui a me "mogliettina", ma trattasi di persone con cui magari c'è stata una...
  14. P

    Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

    fallo! che sta benerrimo :nod) :nod) io voto sì :D buon fine settimana ragassuoli! :A) qui si lavora anche oggi e domani.. :sic)
Top