Contenuto recente di p-vinci

  1. P

    problema di potenza bassi regimi

    Ciao a tutti, volevo descrivere il problema che ho con la mia 147 1.9jtdm 16v. In pratica i problemi riscontrati sono; la mancanza di potenza del motore, che non si discosta dai bassi regimi a meno che, non ci si trovi in discesa e a quel punto il motore sale solo fino a 3000 giri che rapportati...
Top