Contenuto recente di melinda

  1. M

    Aria nel serbatoio

    Ciao, ero in riserva e ho chiesto al benzinaio di farmi il pieno di benzina ma dopo 5 minuti era riuscito a fare solo 20 euro. Mi ha detto che la sua pompa funziona bene quindi probabilmente c'è aria nel serbatoio. Come posso risolvere il problema?
Top