Contenuto recente di jmendez

  1. J

    Dalla terza in su non accelera.....

    Ciao, oggi stavo andando tranquillamente in autostrada la nasona si comportava come al solito, ma a un certo punto do una bella accelerata sorpassando arrivo a 140 e mi si pianta perdendo qualsiasi contatto oltre l'acceleratore praticamente insensibile e la macchina non andava oltre i 2500 giri...
Top