Senza se e senza ma, la Giulietta aveva semplicemente bisogno di interni più curati e materiali più pregiati. Il successo sarebbe stato ancora maggiore.
Oggi dalle mie parti quei 2 o 3 distributori che avevano ancora gasolio, lo stavano vendendo ad 1,90 euro, contro gli 1,65 dell' altro ieri, roba da far venire i brividi, io mi sono rifiutato di farlo e fino a lunedì userò solo la bici.
Anche io ho rotto il sinistro, mi trovo in uno sfascio per altri pezzi e trovo una 147, per mia comodità visto che il baule era chiuso, mi infilo dalla portiera posteriore e riesco a prendere il destro, pensando fossero uguali torno a casa tutto soddisfatto e invece al momento di montarlo mi...
questo è il mio gommista di fiducia, i prezzi si intendono compreso montaggio, ma se non si è della zona sono comprese le spese di spedizione.
http://www.tufanogomme.it/default.asp?go=autovettura
Prima effettua un ricambio d'aria in quanto l'aria esterna, anche se molto calda sarà sempre e comunque più fresca di quella nell' abitacolo e poi una volta cambiata, attiva il ricircolo automatico per raffreddare la nuova aria.
ok, è vero riguardo la visibilità, ma per quanto riguarda la compatibilità ? un risparmio di circa l' 80% rispetto ad un downpipe artigianale non sarebbe niente male.
Facendo un giro su eper ho notato che la 156 jtd 110cv invece del precatalizzatore monta già di serie un downpipe, ora mi chiedevo se tale downpipe potesse montare senza modifiche sulle nasone 115 cv. Se la risposta fosse affermativa, sarebbe un gran risparmio visto che se ne trovano per sfasci...
ho visto le foto, come al solito il pomello è di dubbio gusto e l'integrazione al tunnel del gruppo leva, cuffia, cornice del cambio è davvero scandalosa. :KO)
si, era già stato detto , ma io vorrei cercare di conservare i fendinebbia, infatti se leggi i miei messaggi precedenti, sto cercando una soluzione alternativa.