Contenuto recente di Franky C

  1. F

    Radio DVD + NAVI Alfa GT integrata

    Aggiornamento Il Produttore è CANYING..... Costo 330 Euri in Base al cambio 450 dollari circa Caratteristiche DVD, Bluetooth, Digitale Terrestre, Touchscreen Provvisto di Telecomando, SD con Mappe Italia :bravo) Io sono in contatto con l'azienda..... Questo connect aftermarket loro lo...
  2. F

    Ricambio lettore Cd connect....

    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grazie)
  3. F

    lettore cd non parte

    Sei un pò vago... Anche io sto combattendo con il cd... del connect... purtroppo il mio è partito per lidi migliori... Hai già provato a pulire la testina? :ubriachi)
  4. F

    Ricambio lettore Cd connect....

    Con quali lettori cd posso sostituire il cd del connect? A parte i lettori cd degli altri connect... c'è qualche altra possibilità?... senza sostituire tutto il connect... ovviamente... :grazie)
  5. F

    Connect nav senza codice sblocco.....

    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo prendo subito allora........ :grazie)
  6. F

    Connect nav senza codice sblocco.....

    Il mio connect..... se è giocato il lettore cd..... ho trovato un altro connect con il cd funzionante..... ma il proprietario non ha il codice di sblocco..... ne ho bisogno per montare il suo cd sul mio nav? Grazie in anticipo per l'aiuto! :grazie)
  7. F

    connect, strano rumore

    Problema Identico "Risolto!!!!!" Allora io avevo quel fastidioso ronzio... Ho provato di tutto spray lubrificante sulla ventolina ecc... ma non era la ventolina in se... è tutto il blocco della ventola che si muoveva... ho messo un piccolo spessore di metallo per bloccare il blocco...
Top