Ciao a tutti... ho trovato un'Alfa 147 1.9 JTD-M 120cv 3p Distinctive, immatricolata a giugno 2006 e con 35000 km all'attivo; il prezzo che sono riuscito ad ottenere è 9000 euro... secondo voi è presa bene?
Girando sul forum e su internet alla ricerca di una quotazione x questa macchina, non ho...