Risultati ricerca

  1. F

    Consiglio x acquisto 147

    Grazie per la risposta.. E' che con tutte queste varianti mi perdo un po. Mi confermate che è presa bene a quella cifra?
  2. F

    Consiglio x acquisto 147

    Ho un po le idee confuse... Ho letto qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ?p=1019915 che da ottobe 2004 è stata introdotta la "serie 1" della 147, e uno dei cambiamenti riguardava il motore 1.9 multijet, portato da 120 a 150 cv. La 147 che sto x comprare ha il 1.9 multijet da 120cv...
  3. F

    Consiglio x acquisto 147

    Ciao a tutti... ho trovato un'Alfa 147 1.9 JTD-M 120cv 3p Distinctive, immatricolata a giugno 2006 e con 35000 km all'attivo; il prezzo che sono riuscito ad ottenere è 9000 euro... secondo voi è presa bene? Girando sul forum e su internet alla ricerca di una quotazione x questa macchina, non ho...
Top