Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum.
Vi espongo il mio problema e se per caso qualcuno me lo sa risolvere grazie in anticipo. :)
Oggi ho installato nella mia :inocchio) un nuovo odometro con lo schermo matrix, l'unico problema che dopo configurato e allineato alla rete mi sono accorto che...