Contenuto recente di argy

  1. A

    Ho un problema con il BC? [risolto]

    Grazie mille...direi che hai fugato i miei dubbi. Ciauuuu PS si puo chiudere la discussione :)
  2. A

    Ho un problema con il BC? [risolto]

    si, il beep lo sento quando premo il pulsante... a volte credo di averlo sentito anche quando tiro il freno a mano e una volta forse anche quando ho aperto la portiera... sembra quasi che sto impazzendo :-)
  3. A

    Ho un problema con il BC? [risolto]

    SI, sono sicuro che sono tutti chiusi perche mi succede quando devo uscire e non ho ancora aperto gli sportelli.... :-(
  4. A

    Ho un problema con il BC? [risolto]

    innanzitutto grazie per la risposta...per il baule potrebbero essere proprio i famosi 20 minuti la causa... invece per i vetri il fatto mi succede a volte anche appena tolgiendo la chiave... mi spiego meglio, la maggio parte delle volte spengo il motore, tiro su i vetri e poi tolgo la chiave e...
  5. A

    Ho un problema con il BC? [risolto]

    Ciao, non so se e' normale o e' il mio BC che sta impazzendo, in pratica quando la macchina e spenta a volte non mi apre il bagagliaio con il pulsante sulla plancia, dopo aver tolto la chiave a volte riesco a chiudere i finestrini mentre altre volte sento solo il beep ma di azionare i finestrini...
Top