Contenuto recente di Antonio_1007

  1. A

    Dubbio sui km di una 147 acquistata da un amico

    Addirittura a 267mila km ancora impeccabili??? Dellat e io che credevo che te ed io eravamo 2 maniaci della nasona.Evidentemente c'è gente molto peggio di noi :lol: :lol: :lol: Comunque la mia è aziendale,scesa da Torino dal conce multimarche dove oggi sceso per ritirare il passaggio,ho visto...
  2. A

    Dubbio sui km di una 147 acquistata da un amico

    Ciao a tutti ragazzi intanto mi presento mi chiamo Antonio ho 20 anni e sogno la 147 da quando ne avevo 16.Finalmente settimana scorsa dopo tante peripezie ho aquistato la mia nasona.La macchina,come dice dellat(mio carissimo ex compagno e attuale amico alfista),è del luglio 2008 ed...
Top