Addirittura a 267mila km ancora impeccabili???
Dellat e io che credevo che te ed io eravamo 2 maniaci della nasona.Evidentemente c'è gente molto peggio di noi :lol: :lol: :lol:
Comunque la mia è aziendale,scesa da Torino dal conce multimarche dove oggi sceso per ritirare il passaggio,ho visto...