Ciao a tutti,
prima di tutto mi presento e vi saluto a tutti in quanto questo è il mio primo post e vi faccio un sacco di complimenti per il forum UTILISSIMO!
Da oramai un paio di giorni la mia 147 ha un difettuccio.. con il fastidioso (ma utile) segnale sonoro del possibile ghiaccio su strada...