Alfa Romeo Tonale C-Crossover 2021 Presentazione (Project 965)

Diabolik":2grbzfyc ha detto:
falconero79":2grbzfyc ha detto:
un soprammobile :asd) :asd) :asd)
guarda che lo status "bastardo dentro" ce l'ho io :D :lol:


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vuoi mettere avere una Tonale nel salotto oggigiorno? è fescion!
 
Leggevo oggi che sembra che la Tonale avrà il pianale della Giulietta :jaw) ... già che c'erano potevano usare quello dell'Alfa 145/146 che aveva la Kamal. Bufala o verità? :ka) :?:
 
yugs":xicnayr8 ha detto:
Diabolik":xicnayr8 ha detto:
falconero79":xicnayr8 ha detto:
un soprammobile :asd) :asd) :asd)
guarda che lo status "bastardo dentro" ce l'ho io :D :lol:


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vuoi mettere avere una Tonale nel salotto oggigiorno? è fescion!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

AlfaNet":xicnayr8 ha detto:
Leggevo oggi che sembra che la Tonale avrà il pianale della Giulietta :jaw) ... già che c'erano potevano usare quello dell'Alfa 145/146 che aveva la Kamal. Bufala o verità? :ka) :?:

fuffa, solo fuffa per accapparrare qualche clic
 
.. comunque questa Tonale è ancora decisamente in "alto mare" ... chissà alla fine come verrà il modello da vendere in concessionaria. Immagino che tante idee stilistiche del prototipo si perderanno per strada con soluzioni più pratiche e reali. Via quindi le telecamere come specchietti, la totalità degli interni da fantascienza e i fanali anteriori ... ecco, i cerchi da 19" e/o 20" magari rimarranno ... alla fine li hanno tanti SUV ... poi però quando sono da cambiare i pneumatici sono dolori :KO) :X) :asd)
 
AlfaNet":1tqagxmk ha detto:
Leggevo oggi che sembra che la Tonale avrà il pianale della Giulietta :jaw) ... già che c'erano potevano usare quello dell'Alfa 145/146 che aveva la Kamal. Bufala o verità? :ka) :?:

qualcuno mi ha fatto notare che, affiancate, tonale e kamal si somigliano parecchio (troppo), fari esclusi. Qualcuno ha voglia di fare il confronto all'americana?
 
yugs":119nx38h ha detto:
AlfaNet":119nx38h ha detto:
Leggevo oggi che sembra che la Tonale avrà il pianale della Giulietta :jaw) ... già che c'erano potevano usare quello dell'Alfa 145/146 che aveva la Kamal. Bufala o verità? :ka) :?:

qualcuno mi ha fatto notare che, affiancate, tonale e kamal si somigliano parecchio (troppo), fari esclusi. Qualcuno ha voglia di fare il confronto all'americana?
Due fari diversi, un po' di stucco, qualche metrata di scotch e la tonale è bella che fatta. Alla fine sprecare è brutto, avendo già la kamal in casa a prender polvere con due colpi di lima e quattro martellate hai un nuovo prototipo da lasciar marcire.
 
"Caviggioni ha parlato anche di Tonale.
“Sarà un modello importante.
Il primo SUV compatto del Biscione,
il primo plug-in ibrido dal 2021 sarà realtà.

Resteranno uniche le caratteristiche emozionali e del piacere al volante”.
"
👋
 
buone news di oggi...

Nelle ultime ore,
Pietro Gorlier,
Chief Operating Officer Europe, Middle East, Africa di Fiat Chrysler Automobiles,

ha ufficializzato l’arrivo del nuovo SUV del Biscione entro la fine del 2020.

In particolare, il responsabile di FCA ha dichiarato:


Il SUV Alfa Romeo ibrido e connesso sarà pronto entro la fine del 2020“.

 
o_O apparsa su FB :eek:
 

Allegati

  • Alfa Romeo Tonale serie.jpeg
    Alfa Romeo Tonale serie.jpeg
    123.7 KB · Visualizzazioni: 504
multicolorrrr ... ;) 😅

Non è tanto il multicolor che colpisce, quanto i fari anteriori rifatti ad imitazione del prototipo. Così sarebbe già meglio. I fari come sono invece non mi piacciono per niente, a me danno l'effetto di una macchinetta, un suvvettino, una roba che proprio non mi dice nulla di Alfa Romeo. OK, lo ammetto, non sono solo i fari che non mi piacciono... ;)
 
Dietro sembra il T-Cross... boh..

dietro hanno cambiao profilo in modo diametralmente opposto rispetto al prototipo (la parte bassa diventa più stretta di quella superiore anzichè allargarsi). Al momento è l'unica nota stonata, poi da qui a 2 anni col veicolo in concessionaria può cambiare ancora.

fine 2020? buuuuummmmmmmmm
 
Certo è che già esce troppo in ritardo... inoltre non ha nulla di più della concorrenza, anzi viste Giulia e Stelvio, forse qualcosina in meno (una su tutte il ponte dietro)... mah, non so che pensare... spero almeno ci impostino l'Alfa Link, altrimenti che lo fanno a fare un copia incolla della 500X/Renegade/Compass?!?!
 
Ultima news... 🤪

"
Dopo la smentita dell'aspetto definitivo dell'Alfa Romeo Tonale dei giorni scorsi, Alberto Cavaggioni, capo di Alfa Romeo per EMEA a margine della presentazione di Stelvio e Giulia 2020 ha ribadito: “Le foto uscite non sono quelle definitive. Queste foto non volevamo proprio farvele vedere, ma qualcuno ha pensato di farlo al posto nostro, senza chiederci nessuna autorizzazione. E per dirla tutta, sono state scattate durante un clinic test che abbiamo organizzato a maggio, e sono state pubblicate solo a ottobre. Pensate quanto lavoro è già stato fatto in questi mesi. Tonale non è ancora finito, Anzi…”

Il manager ha anche dichiarato che “FCA ha una strategia di passaggio all’elettrificazione che parte da Fiat, per proseguire con Jeep e poi con Alfa Romeo. Il nostro primo modello ibrido plug-in sarà il Tonale, e la produzione è prevista nel 2021. Seguita nel 2022 dal nostro primo SUV elettrico, che segnerà anche il ritorno del marchio nel segmento B. Tonale sarà il nostro primo SUV compatto“.
"

 
Ultima news... 🤪

"
Dopo la smentita dell'aspetto definitivo dell'Alfa Romeo Tonale dei giorni scorsi, Alberto Cavaggioni, capo di Alfa Romeo per EMEA a margine della presentazione di Stelvio e Giulia 2020 ha ribadito: “Le foto uscite non sono quelle definitive. Queste foto non volevamo proprio farvele vedere, ma qualcuno ha pensato di farlo al posto nostro, senza chiederci nessuna autorizzazione. E per dirla tutta, sono state scattate durante un clinic test che abbiamo organizzato a maggio, e sono state pubblicate solo a ottobre. Pensate quanto lavoro è già stato fatto in questi mesi. Tonale non è ancora finito, Anzi…”

Il manager ha anche dichiarato che “FCA ha una strategia di passaggio all’elettrificazione che parte da Fiat, per proseguire con Jeep e poi con Alfa Romeo. Il nostro primo modello ibrido plug-in sarà il Tonale, e la produzione è prevista nel 2021. Seguita nel 2022 dal nostro primo SUV elettrico, che segnerà anche il ritorno del marchio nel segmento B. Tonale sarà il nostro primo SUV compatto“.
"

Beh allora pubblicarle è servito a qualcosa: a fargliela cambiare ancora, visto che non piace!
 
Top