Menu
Menu
Entra
Registrati
Cosa c'è di nuovo?
Cerca
Cerca solo i titoli
Da:
Cerca solo i titoli
Da:
Menu
Più comodo con la nostra App
Installa ora
Home
Forum
Novità
Ultime attività
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza si prega di attivare JavaScript sul suo browser.
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an
alternative browser
.
Cosa c'è di nuovo?
Nuovi messaggi
Ultime attività
savarc
ha risposto alla discussione
Iscrizione ASI.
.
Perché no😄. Mi devo informare, anche per capire come ci si regola con le diesel. Poi anche sui costi.
21 Novembre 2025
Diabolik
Iscrizione ASI.
.
mai pensato al RIAR?
21 Novembre 2025
savarc
Iscrizione ASI.
.
Dai che ci siamo quasi, tra due mesi la faccio ASI😜. Mi sa che siamo rimasti in tre qui, con la GT….
19 Novembre 2025
F
fabforty
Errore centralina motore codice DTC U010E
.
Ho fatto la prova sostituendo tutti e 6 i relè 12v 30A presenti nella scatola morsettiera comprando originali MOPAR ma non sono stati...
16 Novembre 2025
S
Stefano72
ha pubblicato la discussione
Rigenerazione forzata FAP con AlfaOBD
in
Alfa Giulietta
.
Buonasera a tutti, Ho acquistato una giulietta 2.0 150 cv 16v jtdm del 2017 e volevo fare la rigenerazione forzata del fap con...
11 Novembre 2025
fabiozerbetto
.
Ciao, sai che ci avevo pensato anche io? Ho dato uno sguardo alle informazioni del circuito del sistema SCR su questo sito...
6 Novembre 2025
F
fabforty
.
Buonasera, stavo leggendo di problemi elettrici provocati su Giulia da un set di sei relè che sono situati nel vano passaruota che con...
5 Novembre 2025
G
gimmi78
Alfa gt 1.8 twin spark modifiche
in
Elaborazioni meccaniche
.
Salve a tutti Avrei qualche quesito da sottoporre Grazie in anticipo a chi mi risponde Ho un alfa Gt con motore 1.8 twin spark Di...
2 Novembre 2025
E
Enric75
luci posizione
.
Su 147 ci vogliono le canbus , cmq se ti piacciono quelle , devi mettere le resistenze non hai alternative, ti parlo da possessore ....
25 Ottobre 2025
A
abm77
luci posizione
.
Ciao. T10 o w5w ci sono tante discussioni su questo...molti hanno messo i led ma ci vuole una resistenza...o dei led con resistenza...
25 Ottobre 2025
ADAN
ADAN Story 147 2.0 Selespeed riassunto pag.9...
.
Una perdita di olio da una guarnizione del Robot cambio ha fermato l'Alfa... Andava tutto bene, fin quando ripartendo si sono accese le...
22 Ottobre 2025
P
PainLord
luci posizione
in
Alfa 147
.
salve a tutti.premetto dicendo che mi sono iscritto a questo club adesso quindi sono un po fresco...il tempo che ci prendo la mano, :p ...
21 Ottobre 2025
A
abm77
ha reagito
al post di Nsidez
nella discussione
Problema vibrazioni alfa romeo 147 1.9 120cv
con
Like
.
Grazie per la risposta, proverò a fare come descritto. Grazie tante ancora Già cambiato
18 Ottobre 2025
Nsidez
.
Grazie per la risposta, proverò a fare come descritto. Grazie tante ancora Già cambiato
18 Ottobre 2025
A
abm77
.
La 147 ha 3 supporti inferiori e 1 (tipo bielletta) superiore. Uno di quelli inferiori è idraulico...quindi ho si mettono quelli...
18 Ottobre 2025