Ultime attività

• C
    Cyborg83 ha risposto alla discussione Alfa mito.
    Sensore albero a camme da sostituire di solito si trova di lato al collettore di aspirazione
  • umberto
    Buongiorno, sono un appassionato del biscione e sto cercando una GIULIETTA VELOCE 1750 terza serie ( 2017-2018 ) non kilometrata non...
    • IMG_1074.jpeg
  • B
    borg72 ha risposto alla discussione Problemi alza vetro.
    ho il tuo stesso identico problema!!! la mia è una 147 jtd del 2004 5 porte... nella pulsantiera lato guida funziona tutto tranne il...
  • R
    riyasky22 ha risposto alla discussione Problema al minimo.
    Ciao! I borbottii a freddo potrebbero essere causati da diversi fattori, tra cui candele usurate, bobine d’accensione difettose...
  • C
    curzeddu80 ha pubblicato la discussione Alfa mito in Alfa MiTo.
    Salve a tutti...possiedo un alfa mito 1400 benzina 105cv,settimana scorsa ho rotto il cambio,quindi dopo averlo sostituito assieme alla...
  • A
    Alessandr ha pubblicato la discussione Pressione turbo in Alfa 159 e Sportwagon.
    Buonasera sono nuovo e volevo chiedere una vostra opinione per quanto riguarda la pressione del turbo ideale. Ho una 159 Jtdm 120cv 8v...
  • C
    Cyborg83 ha risposto alla discussione Temperatura Refrigerante.
    Prima di cambiare la valvola termostatica o termostato e la stessa cosa. Prova a sostituire solo il sensore della valvola termostatica...
  • S
    sancio ha risposto alla discussione Temperatura Refrigerante.
    Anche la mia 156 con lo stesso motore la temperatura raggiunge le stessa temperatura. Solo in salita si alza un po' di più. Considera...
  • D
    DailMercer ha pubblicato la discussione Temperatura Refrigerante in Alfa 147.
    La mia 147 1.9 jtd, 115 cv tutta originale non raggiunge mai i 90° ... gira sempre intorno ai 70°. Nel forum ho letto tante discussioni...
  • C
    Cyborg83 ha risposto alla discussione Casse audio per 147.
    Di nulla
  • djhuzi
    djhuzi ha risposto alla discussione Casse audio per 147.
    grazie sei stato gentilissimo!
  • C
    Si vanno benissimo ma se vuoi ancora di piu vai con il quelle che ti ho consigliato. Ma queste da te citate sono ottime
  • djhuzi
    djhuzi ha risposto alla discussione Casse audio per 147.
    questi vanno bene, nel caso? Hertz K 165 - Sistema audio per auto a due vie da 165mm 300W (2 Woofer + 2 Tweeter)
  • C
    Woofer Hertz C165 e i tweeter Hertz DT 24.3
  • 147Dark
    toc toc c'è nessuno? :D