147 elaborata su ebay

L'ho vista al tuning day di padova e merita veramente. E' proprio vero che dal vivo tutta un'altra cosa. L'anteriore anche dal vivo mi era parso un pò troppo esagerato e a mio avviso non proprio in linea con il resto della macchina. Le mini raccordate :love)

drum7":1qq5lee9 ha detto:
L'ho vista al tuning day di padova e merita veramente. E' proprio vero che dal vivo tutta un'altra cosa. L'anteriore anche dal vivo mi era parso un pò troppo esagerato e a mio avviso non proprio in linea con il resto della macchina. Le mini raccordate :love)
pure io l'ho vista a padova... davvero bella... :clap) ma secondo me vuole troppi soldi :ka)

falconero79":12hk6h3z ha detto:
drum7":12hk6h3z ha detto:
pure io l'ho vista a padova... davvero bella... :clap) ma secondo me vuole troppi soldi :ka)

Quoto.... dubito fortemente riesca a venderla a quella cifra :asd) :asd) decisamente gli conviene venderla a pezzi :ka)

la macchina si costera 53000.00€ completa ma a quello che la compra non interessa perche va guardato il listino e non in base alla macchina...in piu è allargata e non mi pare ci sia scritto che è omologata quindi dovra essere veramente ma veramente fortunato a venderla...questo secondo me eh...

guarda guarda!!!!

è il ragazzo che hanno fatto il servizio su Tuning Generation in dicembre assieme alla mia..... per omologarla non penso ci siano problemi gli allargamenti alla Tecnostrada te li passano il kit anche, ( devono farmi anche la mia ) ma il volante e le pellicole nell' anteriore :nono) :nono) comunque bella alla mia dopo 2 anni mi darebbero ancora 22.000 euro con l' impianto e le modifiche fatte ma 30.000 forse sono troppi